Via Consolare Campana, 129 80010 Villaricca (Na) (+39) 081 975 7512

Giovani Acen, con i fondi raccolti nuove docce per i clochard. Alla inaugurazione il Cardinale Sepe

cardinale sepe

Industrial Varnish insieme ai Giovani Acen. La notizia su www.ildenaro.it nel mese di ottobre 2019 oggi assume una importanza ancora maggiore

Abbiamo letto su il Denaro questa importantissima notizia che riguarda una bellissima raccolta fondi da parte dei Giovani Acen che ci ha visto impegnati in prima linea. In un momento così difficile risulta ancora più importante quello che è stato fatto grazie all’impegno di tutti quelli che hanno voluto partecipare.

Mettiamo qui l’inizio una parte di quello che ha detto il Cardinale Sepe che invitiamo a leggere tutto cliccando sul link e che riteniamo essere un punto di partenza e di esempio grazie all’impegno profuso attraverso i Giovani Acen.

“Esprimo la gioia per aver contribuito a restituire un momento di dignità e calore familiare a chi tutto ha perso – sottolinea Marcello Ciucci, presidente di Angeli di Strada Villanova, l’associazione che si è fatta promotrice dell’iniziativa. “Ci tengo a ringraziare – aggiunge – chi ha contribuito a renderlo realtà: la Curia di Napoli, la Caritas, i Giovani Costruttori, i Giovani Industriali, l’impresa Varnish, la Fondazione Arca, l’avvocato Francesco Mancini e don Franco e don Carlo, naturalmente”.

Tratta dall’articolo su www.ildenaro.it

Iniziative come questa sono ricche di significato.

L’aiuto che possiamo dare tutti insieme verso il prossimo è fondamentale. Soprattutto verso chi sta male e purtroppo non versa in buone condizioni.

L’Acen è l’Associazione Costruttori Edili Napoli di cui noi siamo associati. Un messaggio eccezionale che da tanta speranza. Insieme possiamo fare grandi cose!

Se vuoi ti suggeriamo anche quest’altra importante notizia che riguarda le nuove normative che ci vedono impegnati nella nuova fase anti Covid-19. Importantissimo garantire ai lavoratori e tutti gli operatori edili la sicurezza per poter operare tranquillamente.

La Industrial Varnish srl è sempre in prima fila in questo delicato settore. L’informazione, la qualità e la preparazione sono ingredienti dai quali non possiamo prescindere. Noi ci siamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Related Post

ecobonus risparmio energetico

Ecobonus casa 110%, una ecco i dettagli

Una occasione unica nel suo genere che potrebbe rilanciare alla grande l’intero settore dell’edilizia Sicuramente avrete sentito parlare dell’ecobonus. Una occasione davvero rara con degli strumenti che pensiamo possano veramente rilanciare l’edilizia se sfruttata nel modo giusto. A tal riguardo vi proponiamo la lettura di questo interessante pezzo che spiega

documenti cantiere edile covid-19

Cantieri edili. Covid e Sicurezza, le nuove indicazioni

Cosa inserire nel PSC per i cantieri edili alla luce dei DPCM sino ad oggi vigenti? A breve dovrebbero riaprire nuovamente i cantieri edili. Nella speranza che si possa tornare alla normalità il prima possibile e riprendere la nostra vita quotidiana lasciandoci alle spalle questo brutto momento molti magari si